N.ro
Tot.
Tu compra
Compra Segura - Secure Shopping
Vaya al Contenido

Menu Principal:

CRM-AZ detalles de la gestión de relaciones con clientes

Customer Relationship Management

Databases as you need


CRM Customer Relationship Management

Chiamare il giorno questo campo è stato creato per evidenziare e porre in evidenza la data e orario in cui il nostro contatto ha comunicato di voler essere ricontattato.
Alla data prefissata apparirà in alto, sopra il registro chiamate, anche l’avviso: “CHIAMARE!!!” in maniera tale che all’apertura del programma abbiamo l’evidenza dell’urgenza.
Riscontrabile anche nel prospetto PRIORITA’ creato ad hoc per avere sotto controllo tutte le priorità.

Aggiungi Nota  questo è il cuore del programma, qui è possibile inserire infinite note relative alla chiamate telefoniche, invio mails etc. Aprendo una nota per ogni evento di contatto.
E’ basilare per la buona riuscita dell’approach col potenziale cliente, saper cogliere le sue esigenze ed aspettative e tentare di soddisfarle.

A questo scopo è di fondamentale importanza registrare le reazioni, sensazioni che percepiremo dai singoli contatti col potenziale cliente e annotarle con attenzione, in maniera tale di ottenere un quadro completo sempre disponibile ed analizzabile per avere buone possibilità di successo!

In questo modulo, e come in tutti gli altri campi, è possibile usare la funzione di ricerca, per trovare testi di interesse.
Clickando sulla X rossa a sinistra dei commenti è possibile cancellarli.
In automatico il sistema inserisce data e ora di creazione della nota con relativo Referente, molto utile nel caso si usi il software in rete con vari usuari.

Compra
CRM2014 full version
(discount for quantity)

CRM-AZ

CRM-AZ

Customer Relationship Management:
Gestor de base de datos para mantener rastro de todas las reaciones, necesidades, gustos y comunicaciones con nuestros clientes y potenciales clientes!

Disponibilidad inmediata
Descuento Descuento
€39,99 Añadir
Copyrights 2016-2019
Compra Segura - Secure Shopping
Regreso al contenido | Regreso al menu principal